Arrow 4: Oliver e Felicity insieme in una nuova featurette

Una nuova featurette della quarta stagione di Arrow rivela qualche dettaglio sulla situazione di Felicity e sul suo rapporto con Oliver

Condividi
Spoiler Alert
In una featurette della quarta stagione di Arrow l'attrice Emily Bett Rickards rivela qualche anticipazione sulla situazione in cui ritroveremo Felicity nei nuovi episodi.
Nel video si scopre che la ragazza e Oliver (Stephen Amell) hanno trascorso cinque mesi rilassandosi, viaggiandosi, stando insieme e non pensando alle loro attività di lotta contro il crimine.

Felicity, inoltre, potrebbe diventare il nuovo capo della Palmer Technologies, situazione che si adatta molto alle sue capacità anche se non è molto a suo agio con l'idea di licenziare le persone.

La première della quarta stagione andrà in onda sugli schermi americani il 7 ottobre, all’interno della programmazione di The CW, e mostrerà il ritorno della coppia a Starling City, dove Diggle (David Ramsey), Thea (Willa Holland) e Laurel hanno continuato a lottare contro la criminalità anche in assenza di Arrow.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste