Arrow 4: nuovi dettagli sul prossimo crossover con The Flash

Il cast di Arrow e The Flash hanno rivelato nuovi dettagli sul prossimo crossover tra le due serie tratte dai fumetti targati The CW

Condividi
Spoiler Alert
Durante la quarta stagione di Arrow si svolgerà un nuovo atteso crossover con The Flash, la serie con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen.
Il cast dei due show ha ora rivelato qualche anticipazione sul doppio episodio.

Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, ha raccontato:

"Se si mettono le due puntate una accanto all'altra in una sola serata, sarebbero come un un unico episodio della durata di due ore... Infatti la maggior parte dell'episodio di The Flash si svolge a Starling City e quello di Arrow in Central City".

Carlos Valdes ha anticipato che tra i personaggi ci saranno delle interazioni interessanti:

"Una delle parti che preferisco dei crossover è che si vedono dei personaggi che interagiscono e non avrebbero modo di farlo normalmente. E quella situazione crea un certo misticismo, quasi dei fuochi d'artificio. Quindi penso che i fan possano attendersi la nascita di molti nuovi rapporti e nuove interazioni".

Tra i protagonisti che avranno delle scene insieme ci saranno Caitlin e Felicity (Emily Bett Rickards), come ha raccontato Danielle Panabaker:

"Vedrete un po' più di interazione tra di loro. Solo alcuni piccoli momenti. E' difficile inserire molto in questi episodi così ricchi di elementi".

Un personaggio, inoltre, non apparirà: Iris West. La sua interprete Candice Patton ha spiegato:

"Non è affatto coinvolta nei crossover che abbiamo fatto fino a questo momento. Non vuol dire che non la vedremo mai. Sappiamo che i crossover sono estremamente popolari nell'universo targato The CW, quindi sono sicura che ne vedremo ancora. Ma per ora, in questa stagione, Iris non è presente in quelle puntate".

Che ne pensate? Siete curiosi di assistere al doppio episodio?

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti su Arrow nella nostra scheda.

Fonte: MTV

Continua a leggere su BadTaste