Arrow 4: negli USA arrivano le versioni Home Video, ecco i contenuti speciali

Tutti gli extra della quarta stagione di Arrow, contenuti negli Home Video.

Condividi
Il 30 agosto negli Stati Uniti la quarta stagione di Arrow, è arrivata in home video, sia nella versione Blu-ray che DVD, con titolo "Arrow: La quarta stagione completa". La data di uscita italiana deve essere ancora annunciata, e la raccolta - oltre ai 23 episodi della serie (due dei quali hanno messo in piedi il crossover con Legends of Tomorrow) - contiene una serie di attesissimi extra:
  • Gli Hawks, nati sotto una cattiva stella

  • Gli Hawks: la caccia a Vandal Savage

  • Un raffinato criminale: La storia di Damien Darhk;

  • Panel di Arrow: Comic-Con 2015;

  • Scene tagliate;

  • Gag reel

Tra le scene tagliate ne è stata pubblicata una, concessa in anteprima ad IGN, in cui Alex Davis (Parker Young) cerca di convincere Oliver Queen (Stephen Amell) a riconsiderare la sua decisione di candidarsi a sindaco di Star City. Potete vederla direttamente qui di seguito

Per la gioia dei fan Olicity, tra gli extra si trova anche una raccolta di immagini tutta dedicata alla coppia Oliver Queen e Felicity Smoak (Emily Bett Richards), pubblicata in esclusiva da USA Today.

E per non dimenticare che Arrow è, soprattutto, uno show d'azione, TV Line pubblica in esclusiva un altro extra tutto dedicato ad una raccolta delle migliori scene di azione della serie, curate e coreografate da James "Bam Bam" Bamford.

La quinta stagione di Arrow prenderà il via in America, ovviamente su The CW, il prossimo 5 ottobre

Continua a leggere su BadTaste