Arrow 4: il cast commenta il flashforward della première

Il cast di Arrow commenta la rivelazione fatta con il flash forward inserito al termine della première della quarta stagione

Condividi
Spoiler Alert
Al termine del primo episodio della quarta stagione di Arrow si è visto un flashforward che annuncia la morte di un personaggio, la cui identità è ancora sconosciuta.
Il cast ha commentato la situazione, visto che anche gli attori sono all'oscuro di chi è destinato a uscire di scena.
Emily Bett Rickards, interprete di Felicity, ha spiegato:

"Siamo tutti 'Sei tu? Sei tu? Oh, potresti essere tu! Sapete cosa, sarà sicuramente me. Devo essere io! Devi essere tu! Devo essere io! Saranno loro! Non sarà nessuno! Nessuno è nella tomba!. Questa conversazione si svolge ogni giorno".

L'attrice ha poi proseguito spiegando che il cast cerca indizi a sostegno delle proprie teorie, sottolineando anche come la presenza di elementi sovrannaturali come i viaggi nel tempo di The Flash o la Fossa di Lazzaro dà la speranza che chiunque sia possa tornare in futuro.

Stephen Amell ha delle ipotesi ma non sa nulla di certo:

"Puoi uccidere chiunque. La televisione moderna ha dimostrato che puoi farlo davvero".

Tra le vittime più probabili sembra esserci il capitano Lance e Paul Blackthorne ha parlato di questa eventualità:

"Bisogna avere un atteggiamento filosofico su queste cose se sei un attore di una serie tv e vedi numerosi personaggi che muoiono ogni anno. Devi pensare 'Cosa accadrà se sarà la mia morte questa stagione? Se lo sarà non c'è nulla che possa farci. E penso semplicemente 'Sono stati quattro anni. Non posso lamentarmi. Sono veramente felice'. Se succederà allora sarà così. Ma spero di no. Sarebbe bello continuare. E' un bello show a cui lavorare".

Amell ha inoltre spiegato che leggere lo script della première lo ha entusiasmato:

"Uno dei miei show preferiti di sempre è Lost e la mia puntata preferita di sempre è quando fanno un salto nel futuro per la prima volta. Quindi il fatto che lo abbiamo fatto...è stato molto bello".

Emily è d'accordo con il suo collega:

"E' un buon racconto e l'idea del flashforward è stata intelligente. Mi hanno sorpreso".

Chi pensate sia destinato a uscire di scena? Lasciate un commento!

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste