Arrow 4: Echo Kellum sarà Mr. Terrific, Alexander Calvert sarà Anarky
Nuovi ingressi nel cast della quarta stagione di Arrow: Echo Kellum interpreterà Mr. Terrific, mentre Alexander Calvert sarà Anarky
Condividi
Nuovi ingressi nel cast della quarta stagione di Arrow.
Al Comic-Con abbiamo appreso che sarà amico di Felicity e sarà il primo personaggio apertamente gay.
Creato da Alan Grant e Norm Breyfogle, Anarky è un criminale mercenario, descritto dalla produzione come "deciso a fare qualsiasi cosa possibile per impressionare i potenziali datori di lavoro". Già sapevamo che Anarky sarebbe comparso nei nuovi episodi: al Comic-Con i produttori avevano rivelato che avrebbe lavorato con Damien Darhk (Neal McDonough). Nei fumetti è un teenager anarchico e spesso si è scontrato con Batman, il quale non lo vede necessariamente come un villain (anzi, a volte è d'accordo con alcune sue idee). Nel videogioco Batman: Arkham Origins, invece, è un villain vero e proprio.
Continua a leggere su BadTaste
EW rivela che Echo Kellum interpreterà Curtis Holt. Nei fumetti, il personaggio si chiama Michael Holt, un atleta a livello Olimpico, esperto di arti marziali e il terzo uomo più intelligente della terra che diventa il secondo Mister Terrific. La produzione descrive così Holt:
Curtis Holt è un genio della tecnologia e un inventore che lavora alla Palmer Technologies sulla supervisione di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards).
Da CBR, intanto, apprendiamo che Alexander Calvert (Bates Motel, The Returned) interpreterà Lonnie Machin, ovvero Anarky.
La quarta stagione di Arrow inizierà il 7 ottobre alle 8 di sera su The CW.
Fonte: THR