Arrow 4: David Ramsey parla del suo costume e rivela che vorrebbe vedere Bruce Wayne a Starling City

L'attore David Ramsey parla della quarta stagione di Arrow, tra costumi, nemici e possibili nuovi arrivi a Starling City

Condividi
Spoiler Alert
David Ramsey, interprete di Diggle nella serie Arrow, ha rivelato qualche anticipazione sulla quarta stagione del serial targato The CW.
Ecco i dettagli:
  • Il costume di Diggle l'ha sorpreso perché è stato ideato molto bene e non deluderà i fan dello show.

  • Il suo personaggio ha un legame con H.I.V.E. perché suo fratello è stato ucciso da Deadshot, quindi Diggle ha un interesse personale nel neutralizzare l'organizzazione. Il nemico di Team Arrow nella quarta stagione sarà infatti H.I.V.E., oltre a poter contare sulla presenza di Damien Darhk e altri personaggi dei fumetti. Saranno degli episodi molto importanti per il personaggio.

  • Diggle ha avuto un problema personale con Oliver (Stephen Amell) per quello che ha fatto a Lyla e la sua famiglia, oltre a non aver apprezzato la fiducia data a Merlyn invece che al suo team. Diggle risolverà comunque i suoi problemi con l'amico per poter lavorare con lui.

  • David vorrebbe vedere nelle prossime puntate di Arrow entrare in scena Bruce Wayne perché pensa potrebbe conoscere Oliver Queen, avendo in comune con lui molte cose, tra cui un legame con la League of Assassins. Ramsey non esclude però nemmeno un'apparizione di Clark Kent visto l'arrivo sugli schermi di Supergirl.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste