Arrow 4: Colton Haynes annuncia il ritorno di Roy

L'attore Colton Haynes ha annunciato che Roy Harper ritornerà in scena nella quarta stagione di Arrow

Condividi
Spoiler Alert
L'attore Colton Haynes ha rivelato via Twitter uno spoiler sulla quarta stagione di Arrow.
L'interprete di Roy Harper ha infatti annunciato che era appena atterrato a Vancouver per lavorare alla serie.

https://twitter.com/ColtonLHaynes/status/667810569383079937

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato: "Siamo più che entusiasti che Colton ritornerà in Arrow durante questa stagione. E' sempre stata la nostra intenzione che tornasse dopo la sua partenza nella passata serie, ma era una questione di trovare la trama giusta per farlo. Quell'opportunità si è presentata nel dodicesimo episodio e non vediamo l'ora che i fan assistano a questa reunion".

Roy aveva finto di essere Arrow e il team di Oliver aveva organizzato inscenato la sua morte per permettere all'arciere di smeraldo di mantenere segreta la sua doppia identità. Il giovane si era quindi allotanato da Starling City e aveva in seguito convinto Thea a seguire le proprie orme, lasciandole in regalo il suo costume di Arsenal da utilizzare durante i combattimenti.

Che ne pensate del ritorno? Siete felici?

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste