Arrow 4: annunciato l'arrivo di Madison McLaughlin, ma il suo ruolo è avvolto dal mistero

La giovane attrice Madison McLaughlin è entrata a far parte del cast di Arrow con un ruolo ancora avvolto dal mistero

Condividi
Spoiler Alert
Nella quarta stagione di Arrow ci sarà spazio anche per un nuovo personaggio affidato all'attrice Madison McLaughlin, già interprete di Krissy in Supernatural.
Stephen Amell, il protagonista della serie targata The CW, ha annunciato l'artivo della giovane collega dichiarando: "Per favore, date il benvenuto a Madison McLaughlin nel mondo di Arrow. Interpreta (censurato) nell'episodio (censurato)".

https://twitter.com/amellywood/status/702933893276545026

The CW non ha infatti voluto svelare il mistero sulla parte affidata a Madison, tuttavia dovrebbe essere il personaggio la cui descrizione era apparsa recentemente: Rebecca, una teenager che apparirà nel diciannovesimo episodio e potrebbe diventare una presenza ricorrente. La ragazza è stata descritta come intelligente e sarcastica ed è fuggita da un culto pericoloso.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante nel cast?

Fanno parte del cast della quarta stagione di Arrow: Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste