Arrow 3: la trama ufficiale e una nuova foto dal set!
La trama ufficiale della terza stagione di Arrow e una nuova foto dal set condivisa da Stephen Amell sulla sua pagina Facebook
Le riprese della nuova stagione sono infatti iniziate e Stephen Amell sta aggiornando, come sempre, i suoi fan tramite la propria pagina Facebook personale con status e foto, mentre The CW ha rivelato la trama ufficiale dei futuri episodi.
Ecco la trama:
In seguito alla sua vittoria, la terza stagione si apre ora con Arrow considerato un eroe dai cittadini di Starling. La criminalità è scesa, le persone si sentono sicure, il capitano Lance ha anche annullato la task force anti-vigilante. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver pensa finalmente di poter avere una vita privata e chiede a Felicity un appuntamento. Ma non appena Oliver si distrae, un nemico mortale riappare a Starling, obbligando Oliver a capire che non potrà mai essere Oliver Queen - almeno fino a quando la città ha bisogno di Arrow.
Amell ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae con il suo costume su un ring, location ideale per la presenza di Wildcat-Ted Grant, pugile che nelle pagine ha allenato personaggi come Black Canary, Batman e Superman.
Wildcat potrebbe quindi occuparsi della preparazione fisica di Laurel, ora a conoscenza del segreto di Oliver e di sua sorella.
Fonte: ComicBookMovie, ComicBookMovie