Arrow 3: un nuovo promo esteso ricco di azione! Ed ecco chi sarà Ra's al Ghul!

Il nuovo promo esteso della terza stagione di "Arrow" è ricco di azione e fotogrammi inediti. In più, ecco chi sarà a intepretare lo spietato Ra's al Ghul

Condividi
Spoiler Alert
E' davvero ricco di azione il nuovo promo esteso della terza stagione di Arrow, che nel corso del suo minuto e mezzo di durata ci mostra tutti gli elementi che caratterizzeranno i nuovi episodi: nuove facce (come quella di Brandon Routh) e nuove attitudini (vediamo sia Laurel che Thea sotto una nuova luce).

Nei primi trenta secondi, inoltre, vediamo Oliver, mentre è in sella a una moto, chiedere a Felicity se le piace la cucina italiana, e la ragazza risponde: "Oliver, sei nel bel mezzo di un inseguimento ad alta velocità!" E Oliver, senza scomporsi, le dice: "Sono multitasking". Non manca poi - nella seconda parte - la possibilità di rivedere nuovamente Black Canary in azione.

http://youtu.be/NWQDZ4kbpgU

Inoltre la produzione della serie ha confermato di aver trovato l'attore che interpreterà lo spietato Ra's al Ghul: Matt Nable (Riddick)

Arrow - Ras al Ghul

Il leader della Lega degli Assassini e padre di Nyssa al Ghul (interpretata in Arrow da Katrina Law), Ra's al Ghul è descritto come “orgoglioso e implacabile, uno spietato stratega, un maestro delle arti marziali, che dà alle cose la direzione che vuole." Egli porta con sé la saggezza dei secoli, e protegge alcuni dei suoi più grandi segreti.

La terza stagione di Arrow debutterà in America, su The CW, il prossimo 8 ottobre.

Fonti: YouTube - TV Line

Continua a leggere su BadTaste