Arrow 3: nuovi dettagli su quanto accadrà nella seconda metà di stagione

Il cast e i produttori di Arrow rivelano qualche dettaglio su quello che accadrà nella seconda metà della terza stagione, dopo la presunta morte di Oliver

Condividi
Spoiler Alert
Il 21 gennaio ritornerà sugli schermi di The CW la serie Arrow con gli episodi inediti della sua terza stagione.

Nella giornata di ieri, oltre ad annunciare il rinnovo dello show da parte del network, il cast e i produttori hanno rivelato nuove anticipazioni.

Stephen Amell, interprete di Oliver Queen ha commentato quanto mostrato nel midseason finale, episodio in cui Oliver viene brutalmente accoltellato da Ra's al Ghul (Matt Noble). L'attore ha dichiarato:

"E' caduto. Posso dare speranzaa ai fan che apprezzano lo show grazie agli attori che vi lavorano ma anche per le persone che lo stanno creando. Farebbero bene a essere pazienti e ad avere fiducia di quel team".

Stephen ha rivelato che era stato informato dello scontro e della presunta morte del suo personaggio prima dell'inizio delle riprese della terza stagione e ne è stato felice perché sarebbe stato un elemento in grado di dare agli altri personaggi l'opportunità di emergere, permettendo inoltre al pubblico di legarsi di più a loro.

Una delle conseguenze del colpo di scena inserito nel midseason finale sarà far compiere all'evoluzione di Laurel in Black Canary un grande passo in avanti, per la gioia di Katie Cassidy che aspettava questo momento da molto tempo e apprezza come la giovane si trasformerà in un certo senso in sua sorella, onorandone la memoria.

Ray Palmer (Brandon Routh) si unirà alla mischia anche se in modo diverso rispetto agli altri personaggi. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha spiegato:

"Una delle cose che hanno sempre fatto parte del design della terza stagione è che ci sarebbero stati sempre più personaggi mascherati che popolano Starling City. Oliver ha iniziato il suo percorso come un uomo di un certo tipo e non ha mai immaginato che tutte queste altre persone avrebbero fatto parte del suo piano. Pensava che avrebbe agito in solitaria. Una parte di quello che ha vissuto in questa stagione era dedicata alla "crociata" che cresce dietro di lui".

Durante l'assenza di Oliver, sarà infine Diggle a sostituirlo indossando anche il costume di Arrow per mantenere sicura la città.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste