Arrow 3: nuove anticipazioni sui personaggi e alcune foto dal set dello show

Nuove anticipazioni sui personaggi che appariranno nella terza stagione di Arrow e le foto condivise da Stephen Amell scattate sul set

Condividi
Spoiler Alert
Le riprese della terza stagione di Arrow sono iniziate da pochi giorni e proseguono le anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi che saranno presenti negli episodi.

Il sito TVLine ha rivelato che nella seconda puntata Oliver starà dando la caccia a un feroce killer mercenario che è ricercato per omicidio in sette nazioni e ora sta prendendo di mira delle vittime che sono associate a un'azienda specifica. Non sono stati rivelati altri dettagli sul personaggio, lasciando ipotizzare che non sia tratto dai fumetti ma sia stato invece creato dagli autori della serie.

Un altro dei nuovi arrivi a Starling City sarà Osbourne, forse la versione televisiva di Gregory Osborne, che verrà interpretato dall'attore Primo Allon (Godzilla) e apparirà già nella première della terza stagione.

Colton Haynes, che nello show ha la parte di Roy, ha inoltre rivelato che che Sara ritornerà, anche se non sa quando, e si vedranno nuovi lati della sua personalità.

L'attrice Willa Holland, interprete di Thea Queen, sta inoltre sottoponendosi a un allenamento intensivo, come ha rivelato via Twitter, perché probabilmente gli sceneggiatori vogliono avvicinare la giovane al personaggio di Mia Dearden, che è stata una delle fonti di ispirazioni per la sorella di Oliver.

Brandon Routh, sempre via Twitter, ha annunciato di aver già completato il suo primo giorno di lavoro sul set, facendo quindi presupporre un'apparizione di Ray Palmer nelle prime puntate.

Stephen Amell, intanto continua ad aggiornare i suoi numerosi fan con le foto dal set:

Day 1. Still.

Posted by Stephen Amell on Wednesday, July 9, 2014
" data-width="466">Pubblicazione di Stephen Amell.

Day 2.

Posted by Stephen Amell on Thursday, July 10, 2014
" data-width="466">Pubblicazione di Stephen Amell.

Day 3.

Posted by Stephen Amell on Friday, July 11, 2014
" data-width="466">Pubblicazione di Stephen Amell.

Proseguono anche le riprese di The Flash: Candice Patton ha annunciato che sono iniziate le riprese del secondo episodio, intitolato Fastest Man Alive, che sarà diretto da David Nutter, mentre Robbie Amell ha ricevuto un po' di materiale dalla DC Comics e dai produttori dello show relativo a Firestorm per prepararsi al meglio.

Robbie Amell research

Fonte: ComicBookMovie, ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste