Arrow 3: Marc Guggenheim parla di un importante elemento della storia

Lo showrunner Marc Guggenheim parla di un importante elemento introdotto nella seconda stagione di Arrow che, probabilmente, non sarà presente nella terza

Condividi
Spoiler Alert
Nella seconda stagione di Arrow, durante l'episodio intitolato Seeing Red, c'è stata un'importante rivelazione.

In uno dei flashback, infatti, è stato mostrato che una ragazza che stava frequentando Oliver Queen (Stephen Amell) era rimasta incinta del giovane miliardario. Moira l'aveva incontrata e le aveva offerto 2 milioni di dollari se solo avesse mentito al figlio dicendogli di aver perso il bambino, prima di andarsene da Starling City.
Oliver è quindi padre, ma non lo sa ancora.

Marc Guggenheim, showrunner della serie targata The CW, ha anticipato che questo elemento della storia potrebbe non essere spiegato e approfondito ancora per molto tempo, a differenza del passato di Felicity (Emily Bett Rickards) che verrà raccontato durante la terza stagione.

Guggenheim ha spiegato:

“Metà del nostro lavoro è avere delle idee, e l'altra metà è giudicare quando sarà il momento giusto per metterle in pratica”.

Prima di introdurre il figlio di Oliver, quindi, bisognerà costruire la giusta struttura narrativa. Lo showrunner ha aggiunto:

“Abbiamo anche la necessità di poter fare accadere quel momento all'interno del giusto contesto. Quindi sarà nel terzo anno, nel decimo...? Non lo so. Lo abbiamo rivelato e abbiamo alcune idee fantastiche su dove vogliamo condurre questa situazione, come dovremmo fare, ma non abbiamo ancora deciso se farlo veramente o quando”.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste