Arrow 3: Marc Guggenheim commenta l'importanza di Ra's Al Ghul e alcune novità su Malcolm

Il produttore esecutivo di Arrow rivela l'importanza di Ra's Al Ghul e qualche anticipazione su Malcolm, che potrebbe indossare una nuova maschera

Condividi
Spoiler Alert
Il midseason finale di Arrow, l'episodio intitolato The Climb, si è concluso con lo scontro mortale avvenuto tra Oliver (Stephen Amell) e Ra's Al Ghul (Matt Nable).

Quanto accaduto avrà, come prevedibile, delle conseguenze importanti sulla seconda metà della stagione e sull'intero show, come ha anticipato il produttore esecutivo Marc Guggenheim in una recente intervista.

Ai microfoni di Access Hollywood, Marc ha sottolineato che il personaggio ha mantenuto molte delle caratteristiche originali dei fumetti e la sua presenza cambierà per sempre lo show, oltre ad anticipare che c'è un motivo per cui Ra's e Malcolm hanno dei punti di vista molto simili su certi aspetti e si potrà scoprire il motivo di questo legame.

Nella seconda metà della stagione, inoltre, si scopriranno nuovi dettagli sul personaggio interpretato da John Barrowman, anche legati al suo passato, e Merlyn avrà molto spazio nelle puntate.

L'attore ha recentemente condiviso delle particolari foto che potrebbero far presupporre l'utilizzo di una nuova maschera nello show:

Fonte: ComicBookMovie, WhoSay

Continua a leggere su BadTaste