Arrow 3: nuovi dettagli sul grande villain della stagione e sul crossover con The Flash
Andrew Kreisberg, produttore esecutivo di Arrow, ha parlato della terza stagione soffermandosi sul 'grande villain' che verrà e sul crossover con The Flash
Sul nuovo Villain - La terza stagione di Arrow prenderà piede dopo sei o sette mesi dagli eventi del finale della stagione precedente. La criminalità è in calo e la polizia non sta più alle calcagna di Oliver, ma rispetto a Slade il 'cattivo' di quest'anno non farà altro che alzare la posta in gioco. Kreisberg ha rivelato: “Slade aveva un'agenda precisa. Era in cerca di vendetta e in cinque anni aveva messo insieme questo elaborato complotto. Ma ciò che è interessante riguardo il villain della terza stagione è che non è necessariamente in disaccordo con Oliver. Non ha nessun problema personale verso Arrow, e di fatto ha anche una visione del mondo molto simile. Solo che Arrow pensa troppo in piccolo.”
Il crossover con The Flash - Sarà l'ottavo episodio delle due serie (la messa in onda dovrebbe avvenire a novembre) e Kreisberg ha rivelato: “Sarà davvero un'avventura con Arrow e Flash in entrambi gli episodi. Vedere i due fare squadra insieme e combattere l'uno al fianco dell'altro è una delle parti più divertenti. Non crediamo nell'aspettare. Crediamo realmente nell'accelerazione del ritmo narrativo e soprattutto per quei primi nove episodi della stagione - di entrambi gli show - di averli ideati in modo tale che nessuno di loro vi faccia dire 'Beh ho perso quell'episodio, va bene lo stesso’”.