Arrow 3: arriva anche la villain Carrie Cutter, conosciuta come "Cupid"

Il cast della terza stagione di "Arrow" si arricchisce con l'arrivo di un nuovo villain proveniente dall'universo DC

Condividi
Spoiler Alert
Il cast della terza stagione di Arrow si arricchisce con l'arrivo di un nuovo villain proveniente dall'universo DC, e potete star certi che darà molti pensieri a Oliver Queen (Stephen Amell).

E' stato infatti confermato che l'attrice Amy Gumenick (Supernatural) è stata scelta per portare nella serie il personaggio di Carrie Cutter aka Cupid che, secondo quanto trapelato, rispecchierà il suo omologo nei fumetti e sarà "una villain letale con una ossessiva infatuazione per Arrow". Andrew Kreisberg, produttore esecutivo dello show e creatore di Cupid ha spiegato: “Ho sempre adorato l'idea di Freccia Verde che ha una fan impazzita. Quando stavo scrivendo il fumetto, il mio obiettivo era quello di creare un villain duraturo. Cupid è apparsa poco nei DC Nation di Cartoon Network, e averla che combatte con il nostro Arrow televisivo è più di quanto potessi sperare per il personaggio".

La presenza della Gumenick è prevista nel sesto e nel settimo episodio della terza stagione dello show, al via in America il prossimo 1 ottobre - su The CW.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste