Arrow 2: Stephen Amell introduce la nuova stagione e parla delle scene d'azione
Il protagonista racconta la creazione di una spettacolare sequenza della prima stagione e introduce i nuovi episodi
Condividi
In attesa dei nuovi episodi di Arrow, la cui seconda stagione inizierà il 9 ottobre negli Stati Uniti sulla CW, sono state pubblicate online due brevi interviste con la star del serial.
Lo show cercherà di essere più spettacolare e approfondire gli aspetti personali dei personaggi. Amell anticipa che sarà tutto diverso, quasi come fosse un serial completamente nuovo.
Fonte: SpoilerTV, YouTube
Continua a leggere su BadTaste
Stephen Amell, nel primo video, ha ricordato la sequenza, tratta dal diciottesimo episodio dello show, in cui ha dovuto saltare dal tetto di edifici, camion, macchine ed evitare gli ostacoli presenti sulla strada in vero stile parkour.
L'interprete di Oliver ha raccontato come inizialmente avrebbe dovuto lanciarsi all'interno di un taxi attraverso un finestrino dell'auto, sequenza poi trasformata in un meno rischioso scivolamento sopra il cofano della macchina.
Il successivo video introduce invece la seconda stagione e Stephen spiega che tutti i protagonisti, dopo i tragici eventi avvenuti a Starling City, stanno vivendo una situazione diversa rispetto al passato.
[embed]http://youtu.be/PqFDQS1haMg[/embed]