Arrow 2: qualche dettaglio su Laurel e il rapporto tra Oliver, Dig e Felicity

Qualche anticipazione sulle dinamiche che si svilupperanno nella seconda stagione dello show

Condividi
arrow_season2_posterTra i contenuti extra inseriti nel cofanetto della prima stagione di Arrow negli Stati Uniti c'è anche un breve video (visualizzabile in fondo all'articolo) in cui si discute della possibilità che Laurel (Katie Cassidy) diventi Black Canary. Nonostante le ipotesi, nella seconda stagione, invece, il ruolo è stato affidato a Caity Lotz.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha rivelato qualche dettaglio sul personaggio che gli spettatori inizieranno a conoscere dal 9 ottobre: la nuova arrivata vendica le donne che hanno subito un torto e sembra avere una fissazione per Arrow, quindi i protagonisti cercheranno di capirne il motivo.

Nei nuovi episodi Laurel, come Oliver (Stephen Amell), sarà impegnata ad affrontare i sensi di colpa e il dolore causati dalla morte di Tommy: la giovane ha la sensazione di averlo tradito, anche se era stata lasciata, e all'inizio della stagione cercherà di rimediare in qualche modo. Questo significa che Laurel avrà l'obiettivo di catturare il vigilante:

Mentre lei e Oliver di giorno cercano di affrontare le proprie sofferenze per aver tradito e perso Tommy, di notte si danno la caccia a vicenda. E' una nuova e divertente dinamica in cui li abbiamo messi”, ha spiegato Kreisberg.

Un nuovo aspetto della trama che aggiungerà divertimento allo show sarà poi il rapporto che si è stabilito tra Oliver, Dig (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards): la loro interazione sarà molto piacevole da vedere e nei nuovi episodi i tre sono veramente diventati amici e si sentono parte di una famiglia, dando vita a un'atmosfera particolare. Stephen Amell ha poi aggiunto che Felicity è più decisa ed esprime senza timori le proprie idee. Kreisberg ha chiarito:

In questa stagione, scusatemi l'espressione, è veramente una cosa a tre. Felicity sente che alle volte dovrebbe dire qualcosa e ha ragione...Alle volte Felicity e Dig discutono o litigano e questo spiega in qualche modo quello che passa nella testa di Oliver. E' una specie di versione del ventunesimo secolo di Kirk, Spock e McCoy che discutono in infermeria”.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste