Arrow 2: nuove anticipazioni sui prossimi episodi
Ecco diverse anticipazioni sui prossimi episodi della seconda stagione di Arrow, da domani nuovamente in onda negli USA
Matt Mitovich di TvLine ha visitato il set della serie e ha avuto modo di porre al cast delle domande da parte dei fan. Di seguito elenchiamo le anticipazioni più importanti sulle prossime puntate.
Oliver, Sara e Felicity - Oliver aveva detto a Felicity che sarebbe meglio non stare con qualcuno a cui tiene, concetto che a quanto pare non vale con Sara. Stephen Amell spiega che Sara sa proteggersi da sola e sa tenere testa al pericolo. Felicity, invece, dovrebbe essere sorvegliata di continuo. Un conto è lavorare insieme, un altro è avere una relazione. Felicity non ha nulla da ridire su Sara, finchè il territorio di sua competenza (i computer) non viene invaso: nel prossimo episodio (Time of Death, 2x14) vedremo un po' di tensione tra le due ragazze, con Felicity che deciderà di lasciare il rifugio.
Diggle e la Suicide Squad - David Ramsey conferma che il 16esimo episodio, in onda negli USA il 19 marzo, sarà tutto incentrato su Diggle. Nella puntata vedremo dei flashback dei tempi in cui Dig e Lila erano in Afghanistan. Ci sarà una grande storia per la Suicide Squad, che potrebbe essere coinvolta in futuro con il Team Arrow. Ci sono molte cose che preparano la strada per il season finale.
The Huntress - Quando Helena Bertinelli tornerà in scena (Birds of Prey, 2x17), la tensione salirà alle stelle. Decisa a vendicarsi di suo padre, The Huntress prenderà degli ostaggi, tra i quali finisce sfortunatamente anche Laurel. Sara andrà a soccorrere la sorella e immaginiamo che voleranno botte tra Black Canary e The Huntress.
Moira vs Felicity - Dopo che Felicity ha spifferato a Oliver il segreto su Thea, i fan temono delle ripercussioni da parte di Moira. Sembra che al momento non ci sia questo rischio.
Fonte: TvLine