Arrow 2: Marc Guggenheim parla dei miglioramenti della seconda stagione
Il produttore esecutivo di Arrow annuncia episodi migliori rispetto alla stagione, mentre Stephen e gli sceneggiatori rivelano qualche nuovo dettaglio
Marc ha spiegato che l'anno scorso non avrebbe ritenuto possibile riuscire a realizzare episodi come quelli attualmente in lavorazione perché stavano facendo molta fatica a gestire il tempo e il budget a disposizione.
Il futuro di Arrow si prospetta invece più roseo: “La seconda stagione è più grande ed è un po' più focalizzata sulla narrazione”, ha affermato il produttore.
Un elemento importante, secondo Guggenheim, sono stati i cambiamenti avvenuti nei personaggi; la morte di Tommy o la situazione in cui si troveranno Laurel e Thea avranno delle conseguenze sul mondo di Oliver. Lo stesso accadrà con Felicity:
“in questo modo tutto quello che ruota intorno a Oliver lo fa in modo più stretto rispetto all'anno scorso. Nella passata stagione ogni tanto ci ritrovavamo con i personaggi rinchiusi nelle proprie storie, come Thea e Moira, o Tommy e Laurel. E questa volta la narrazione dello show è diventata molto più concentrata. E penso che dia vita a episodi più forti e migliori”.
Stephen Amell ha invece pubblicato su Facebook una nuova foto scattata sul set per ricordare che mancano solo sette settimane alla premiere.