Arrow 2: una foto degli sceneggiatori e nuove anticipazioni

Ecco due brevi anticipazioni sul futuro di Arrow e una foto degli sceneggiatori

Condividi
Il 14 maggio negli Stati Uniti si conclude la seconda stagione di Arrow, di cui abbiamo visto il promo e le foto della penultima puntata.

Lo sceneggiatore Marc Guggenheim ha pubblicato su Twitter una foto in cui ritrae tutto il team di scrittori... vestiti da soldati di Slade Wilson (Manu Bennett).

Di seguito, invece, riportiamo alcune anticipazioni sul futuro di due personaggi della serie, Roy Harper (Colton Haynes) e China White (Kelly Hu).

  • Roy Harper - Roy si sveglierà in tempo per il season finale, mentre il Team aspetta ancora di scoprire la cura definitiva per fermare Slade. Oliver e gli altri non sanno se raccontare al ragazzo che ha ucciso delle persone. Questa decisione avrà delle ripercussioni nella terza stagione.

  • China White - Intervistata da SpoilerTv su un possibile ritorno del suo personaggio, Kelly Hu ha spiegato che non ha ancora notizie concrete. “Non so quando tornerà,” conferma l'attrice. “In questo momento il mio personaggio è in prigione ed è ancora vivo, per cui questa è una cosa buona. Finché non sei morto, hai sempre una possibilità di tornare. Ma poi, anche quando sei morto hai sempre un'occasione per ritornare, giusto?”

Fonte: Twitter, TvGuide, SpoilerTv

Continua a leggere su BadTaste