Arrow 2: ecco le prime foto di Arrow con Black Canary!

Online le foto che ritraggono i due personaggi finalmente insieme!

Condividi
E' direttamente il protagonista Stephen Amell a rendere pubbliche online le prime foto che ritraggono il suo Arrow in compagnia di un attesissimo personaggio che comparirà prossimamente nello seconda stagione dello show targato The CW: Black Canary!

L'attore ha infatti mostrato sulla sua pagina Facebook e sul suo account Twitter le suddette, e noi ve le mostriamo direttamente qui di seguito

Arrow_2_Black_Canary_01

Arrow_2_Black_Canary_02

Black Canary, che è interpretata da Caity Lotz, comparirà nel quarto episodio della stagione - "Crucible" - la cui messa in onda negli States avverà il prossimo 30 ottobre e, come molti ricorderanno, questo personaggio ha un'importanza enorme nel fumetto, perché si trasforma nel grande amore di Arrow.

Lo showrunner Andrew Kreisberg ha voluto tranquillizzare i fan di Laurel (Katie Cassidy) che quest'estate, dopo aver appreso dell'ingaggio della Lotz, avevano iniziato a temere per le sorti del loro personaggio preferito: “Apprezziamo totalmente l'apprensione dei fan verso il personaggio di Katie, ma promettiamo che racconteremo la miglior storia di Laurel. Si tratta davvero di una storia incentrata totalmente su di lei, ed è un altro passo del suo viaggio.

E in relazione alla presenza di Black Canary, lo showrunner ha dichiarato: "Quello che faremo con la storyline di Black Canary sarà, praticamente, simile a delle cose che abbiamo già fatto diverse altre volte.”

Kreisberg descrive inoltre l'eroina in questo modo: "E' una delle prime vere eroine femministe, è la sua missione è quella di proteggere le donne, le donne che vengono abusate dagli uomini e quelle che vengono attaccate dagli uomini. La prima volta la incontriamo in una missione notturna, mentre picchia degli uomini che hanno attaccato una donna.

La seconda stagione di Arrow va in onda in America il mercoledì sera e verrà trasmessa qui in Italia, in prima Tv assoluta, su Premium Action.

Fonti: Facebook - Twitter - TV Line

Continua a leggere su BadTaste