Arrow 2: Colton Haynes parla di Roy e del suo rapporto con Arrow

L'attenzione rivela qualche anticipazione riguardante i prossimi episodi della serie

Condividi
arrows02-ep3-7Colton Haynes ha rivelato a TVGuide alcune anticipazioni che riguardano il personaggio di Roy nella seconda stagione di Arrow.

Attenzione! Contiene spoiler sui prossimi episodi.

L'attore ha spiegato che Roy è un grande fan del vigilante e lo considera un salvatore in grado di farlo uscire dai problemi che ha avuto nella sua vita e di guidarlo nella sua evoluzione che lo condurrà a diventare un eroe.

Oliver (Stephen Amell), tuttavia, continuerà a mantenere segreta la sua identità e questo farà infuriare Roy:

Pensava di fare parte del team immediatamente, ma gli sta solo dando delle informazioni qua e là. Nel corso della stagione, Roy inizia a irritarsi per questo comportamento, quindi potrebbe iniziare a cercare da solo altri indizi alle spalle di Arrow”.

Il giovane verrà tuttavia allenato dal Vigilante ma il processo che lo condurrà a entrare ufficialmente nella sua squadra sarà lungo ed estenuante. Roy si arrabbierà moltissimo con Oliver e dovrà decidere se agire in modo indipendente.

Il fidanzato di Thea (Willa Holland), inoltre, pensa di essere più forte di quel che è veramente:

Roy è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ottenere quello che vuole. Quello che desidera è aiutare il Vigilante e fare parte del suo team. Roy verrà condotto in un sentiero veramente oscuro per ottenere quello che vuole e potrebbe essere portato fuori strada. Roy non è disposto a sentirsi dare ordini e penso che questo lo porterà a scontarsi con qualcuno nel terzo episodio”.

arrows02-ep3-13A Roy viene affidata la missione di rintracciare Black Canary (Caity Lotz). Per riuscire nel suo obbiettivo, il ragazzo proverà e seguire Sin (Bex Taylor-Klaus) dopo che la giovane si rifiuta di collaborare con lui (il video dello spettacolare inseguimento è visualizzabile al termine dell'articolo). L'attore ha spiegato che forse lui sa qualcosa in più su Black Canary rispetto agli altri e le azioni della misteriosa donna, che causano molto caos in città, attirano la sua attenzione.
Sin, inoltre, fa parte del passato di Roy e questo causerà dei problemi con Thea che si sentirà minacciata dalla presenza della ragazza.

Roy vuole aiutare le persone che hanno fatto parte del suo passato e questo potrebbe portarlo a muoversi un po' verso il lato oscuro, anche se Thea non è d'accordo”.

La relazione tra Roy e la sorella di Oliver sarà messa a rischio anche dalle attività notturne di Roy, impegnato ad aiutare il vigilante: “Non penso che Roy possa aiutarlo senza avere alcun segno che dimostri che è stato impegnato in qualche lotta. Lei inizia a intuire”. Thea comincerà tuttavia a capire che la città ha bisogno di più aiuto rispetto al passato per fare giustizia e far emergere la verità. La ragazza, su consiglio del giovane, inizierà anche ad allenarsi e prepararsi a combattere, riuscendo così a prendersi maggiormente cura di se stessa.

Haynes ha poi parlato del possibile costume di Roy:

Se dovesse indossare un costume dovrebbe prima chiedere il permesso a suo fratello maggiore Arrow. Ho sentito parlare un po' di questa possibilità”.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste