Arrow 2: Colton Haynes diventerà Arsenal?
L'attore Colton Haynes, che nella serie interpreta Roy Harper, fa delle anticipazioni sul suo personaggio e sulla seconda stagione di Arrow
"Roy dovrà fare molta esperienza per raggiungere il livello di Oliver, che da cinque anni sta combattendo per la propria sopravvivenza. Penso che Roy sarà parecchio a terra prima di imparare ad alzarsi."
"C'erano tre possibili direzioni su cui sviluppare il mio personaggio, e penso che abbiamo intrapreso quella più avventurosa."
Nei fumetti, Roy ha tre diversi alter ego: Speedy, Arsenal e Red Arrow. Questi due indizi fanno pensare che Roy sia pronto per vestire i panni di Arsenal, l'alter ego più travagliato dal punto di vista fisico e psicologico, e che a un certo punto ha un intrigo amoroso con la femme fatale Cheshire.
Attento a non cadere negli spoiler, Haynes si è dichiarato impaziente di vedere la reazione dei fan all'evoluzione del suo personaggio, e ha enigmaticamente aggiunto: "nel mondo di Arrow arriveranno molti personaggi dei fumetti DC che il pubblico ama."
La seconda stagione di Arrow andrà in onda dal prossimo 9 ottobre negli Stati Uniti, su The CW. In Italia, la serie è trasmessa da Mediaset, su Italia 1.
Fonte: ComicBookMovie