Arrow: Stephen Amell sulla serie, sul suo fisico e sui film DC
Stephen Amell parla della seconda stagione di Arrow e della sua forma fisica
La chiacchierata con il pubblico è iniziata con il racconto di un aneddoto: Amell, infatti, ha svelato qual'è il suo eroe preferito.
"Scelgo Lobo. Da bambino era il mio fumetto preferito. Amavo Lobo. Solo che ero troppo giovane per leggerlo."
"Quando ho incontrato i produttori, dopo la prima stagione, mi hanno detto, 'ti ricordi la regola niente poteri? Bene, non ci atterremo più a quella'."
"Devi ricordarti che sarai a torso nudo davanti a milioni di spettatori in tv. E' un tipo di paura davvero particolare e paralizzante. Devo portare sempre in giro un neonato. Fa bene alle braccia. E' davvero ottimo. A volte vorrebbero che sia la mia controfigura a girare le scene. Per fregarli, dico sempre, 'ok, facciamola a torso nudo.' Hanno una controfigura per l'azione, non per il corpo. Giusto?"
Amell ha parlato anche del futuro dell'universo DC sul grande schermo. L'attore ha detto che vestirebbe volentieri i panni di Arrow in un lungometraggio.
"Sono troppo competitivo. L'idea che un altro possa interpretare Oliver Queen mi fa venir voglia di sbattergli la testa contro un tavolo. Anche se, per ora, mi viene difficile pensare oltre i ventidue episodi della stagione da girare. Comunque sarei decisamente disponibile. Apprezzo tutto il supporto."
Negli Stati Uniti la seconda stagione di Arrow va in onda il mercoledì sera su The CW. In Italia la serie viene trasmessa il martedì su Premium Action.
Fonte: CBR