Arrow, il 100° episodio: Oliver vive una realtà che non conosce (e vede la gente morta)
Le immagini ufficiali del 100° episodio di Arrow mostrano una realtà che Oliver (Stephen Amell) farà davvero fatica a riconoscere
Sì, perché nel suddetto - che come già saprete fa parte dell'epico crossover in cui saranno coinvolti anche Supergirl, The Flash e DC's Legends of Tomorrow - Oliver si ritroverà immerso in una vita dove tutto sembra andare per il verso giusto e dove le persone care che ha perso non sono morte.
Arrow, “Invasion!” (in onda mercoledì 30 novembre)
Oliver si sveglia in una vita del quale non ha mai fatto parte in un Gambetto di donna. Robert (guest star Jamey Sheridan) e Moira Queen (guest star Susanna Thompson) sono vivi e vegeti. Laurel (guest star Katie Cassidy) è la sua amata fidanzata e il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare piccole imperfezioni che lo fanno dubitare di questa nuova realtà. Nel frattempo, Felicity e le reclute affrontano una nuova minaccia con l’aiuto di The Flash e Supergirl.
E ora diamo uno sguardo alla inedita vita di Oliver grazie alla gallery sottostante contenente tutte le immagini ufficiali della puntata
Dato che I Dominatori, ovvero la razza aliena che i supereroi dovranno combattere uniti, sono estremamente avanzati a livello tecnologico, è lecito suppore che tutto ciò possa essere opera loro. Voi cosa ne pensate? Siete dello stesso avviso?
La quinta stagione di Arrow va in onda in America il mercoledì sera.
Fonte: ComingSoon.net