In arrivo una nuova serie dei Chips?

Nuovo reboot a Hollywood, ma questa volta a vivere un nuovo inizio sarà lo storico telefilm dei Chips, ideato da Rick Rosner nel 1977. La nuova serie verrà prodotta anche da Topher Grace...

Condividi

Fonte: deadline.com

Interessante notizia per i nostalgici fan dei telefilm anni ’80: sembra vicino il via libera alla produzione di una nuova serie dei Chips, storico telefilm poliziesco iniziato nel 1977 e conclusosi nel 1983, ideato da Rick Rosner e trasmesso dalla NBC.

Deadline.com riporta la notizia secondo cui la produzione sarebbe in mano alla Warner Bros Television: coinvolti, in qualità di produttori e sceneggiatori, alcuni ideatori della serie originale come Nicolas Falacci e Cheryl Heuton, e questo reboot vedrà l’aiuto esclusivamente nei panni di produttore esecutivo anche di Topher Grace (Venom in Spider-man 3) con la sua Sargent Hall Prods Gordon Kaywin.

La Warner Bros Television aveva già tentato di rimettere mano al telefilm, di cui detiene i diritti fin dalla prima stagione, già otto anni fa con Doug Liman e Dave Bartis come produttori. Il progetto, privo dell’episodio pilota, era stato girato in set della NBC e basato su due script: il primo di Natalie Chaidez, il secondo di Martin Kunert e Eric Manes.

Il progetto è stato riportato in luce nel 2005 grazie a Grace e la co-star di That ‘70s Show Wilmer Valderrama come possibile interprete del ruolo di Ponch. I protagonisti principali della serie originale erano Erik Estrada (agente Francis Llwellyn “Ponch” Poncherello) e Larry Wilcox (agente Jonathan A. Baker). Non resta che attendere per sapere se è davvero la volta buona per vedere nuovamente in produzione una serie tv dei Chips...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste