In arrivo un mediometraggio su Dylan Dog

E' ormai in fase di post-produzione il mediometraggio Dylan Dog - Vittima degli eventi, fan film che sarà distribuito sul web...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Da qualche mese è in corso una campagna di crowd funding su Indiegogo per finanziare Dylan Dog - Vittima degli Eventi, mediometraggio nel quale l'indagatore dell'incubo sarà alle prese con i misteri di Roma. L'idea è di distribuire il film online, nella speranza che il successo consenta di trasformarlo poi in una web-serie.

Il progetto è stato ideato da Claudio di Biagio, creatore di Freaks!, webserie rivelazione del 2011. Dopo mesi di raccolta fondi il film è ora entrato in fase di post-produzione e lo staff chiede ai fan ulteriori contributi per poter realizzare un prodotto che renda giustizia al personaggio.
Chi contribuirà al progetto potrà ricevere gadget sul film, materiale extra e la possibilità di passare una giornata sul set durante la lavorazione.

Qui sotto potete vedere i tre teaser trailer pubblicati finora per promuovere il film.

Continua a leggere su BadTaste