In arrivo la trasposizione di The Janson Directive di Robert Ludlum

The Janson Directive, il thriller di Robert Ludlum, creatore della saga di Jason Bourne, arriverà al cinema in una trasposizione della Universal...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Con il quarto capitolo della saga ambientata nell'universo spionistico di Jason Bourne attualmente in lavorazione, pur senza Matt Damon come protagonista, ecco che The Janson Directive, altro romanzo dell'autore Robert Ludlum, si prepara ad avere la propria trasposizione cinematografica.

Alle spalle del progetto sempre la Universal Pictures che, forte degli ottimi incassi ottenuti dalla trilogia dell'agente Bourne, si lancerà in questa trasposizione con John Hlavin (The Shield) incaricato di provvedere alla sceneggiatura.

La vicenda narrata nel romanzo vede come protagonista Paul Janson, ex agente del governo incaricato di ritrovare un filantropo miliardario rapito dal terrorista noto come Il Califfo. La missione andrà tuttavia storta e Janson diventerà un ricercato, obiettivo di un ordine di recupero proveniente dai più alti livelli di governo. Dovrà quindi cercare di mettersi in salvo, aiutato da Jessica Kincaid, giovane agente dalle incredibili abilità che le permettono di anticipare qualunque mossa avversaria. Per sopravvivere, Janson dovrà sventare una cospirazione che finirà per sfuggire al controllo dei suoi stessi organizzatori.

Continua a leggere su BadTaste