Nuovi arrivi nella serie di Woody Allen, ecco Miley Cyrus sul set
Ecco tutte le new entry del cast della nuova serie di Woody Allen che sta girando per Amazon e foto dal set con Miley Cyrus
Condividi
Michael Rapaport, Becky Ann Baker e Lewis Black si uniscono al cast della nuova serie di Woody Allen per Amazon, ancora senza titolo. Nel cast si aggiungono anche: Margaret Ladd (Falcon Crest), Joy Behar (The View), Rebecca Schull (Wings), David Harbour (Black Mass) e Christine Ebersole (Amadeus).
Questo progetto è l'ultima mossa di Allen fatta in collaborazione con Amazon, perché sempre con la stessa compagnia Woody Allen ha girato questa estate un film a Los Angeles che vedrà come di consuetudine l'uscita prima nelle sale e successivamente sarà disponibile in streaming su Amazon Prime. Il film include nel cast Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Ken Stott.
[gallery ids="181123,181124,181125,181126,181127,181128"]
Continua a leggere su BadTaste
Questi si uniscono al cast già precedentemente annunciato: Allen, Elaine May, Miley Cyrus, John Magaro e Rachel Brosnahan. Come sempre quando si tratta di progetti di Woody Allen al momento si sa ancora pochissimo della trama, l'unica cosa certa è che sarà ambientata intorno agli anni '60. La produzione della serie televisiva è iniziata questo mese a New York.
In più in questi giorni sono uscite le prime foto dal set che immortalano la giovane star Miley Cyrus da sola e in compagnia del grande regista e attore. Potete vedere le foto subito dopo il salto:
Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla serie.