Arrivi e partenze per Gotti: Three Generations

Mentre il regista Nick Cassavetes abbandona il biopic Gotti: Three Generations, che vede protagonista John Travolta, Lindsay Lohan si unisce ufficialmente al cast, in un ruolo diverso da quello inizialmente previsto...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Annunciato pochi giorni fa, il gangster movie Gotti: Three Generations è già in pieno fermento, segno che la lavorazione sta procedendo a un ritmo sostenuto.
Il progetto si è ritrovato improvvisamente senza un regista, dopo che due giorni fa Nick Cassavetes ha lasciato la poltrona a causa di altri impegni più pressanti.

La ricerca di un sostituto però è già ripartita, e procede parallelamente alla fase di casting. Fino ad ora, gli attori confermati nel cast sono Joe Pesci, John Travolta e sua figlia Ella Bleu, di 11 anni.
Travolta interpreterà John Gotti Sr, capo di una importante famiglia mafiosa di New York, mentre è ancora in corso il casting di suo figlio John Gotti Jr: l'intera pellicola ruoterà intorno a questo rapporto padre/figlio.
Come precedentemente riportato, anche Lindsay Lohan era in trattative per interpretare la figlia di John Gotti Jr, Victoria, la più anziana della terza generazione di Gotti. Lindsay è addirittura comparsa accanto alla stessa Victoria in una conferenza stampa che ha avuto luogo pochi giorni fa (qui le foto), ma le trattative non sono poi andate a buon fine. A sorpresa, l'attrice è però rimasta a far parte del cast in un altro ruolo: interpreterà la moglie di John Gotti Jr, Kim Gotti.

La Lohan si è detta onorata di lavorare con Travolta e Pesci a una storia così iconica come quella dei Gotti, e ha spiegato di considerare questo film un'occasione per lasciarsi alle spalle la pubblicità negativa dovuta alle sue vicissitudini personali e tornare a fare ciò che più le piace, recitare senza altre distrazioni.
La Fiore Film, che detiene i diritti sulla storia di John Gotti Sr. e produce il film, punta molto su questa collaborazione, tanto da aver scritturato la giovane attrice anche in un altro film, intitolato Mob Street.

Siamo entusiasti di avere Lindsay a bordo per entrambi i film. Si è dimostrata davvero entusiasta del film sui Gotti e discutendo con lei siamo rimasti impressionati dalla sua dedizione al progetto, e abbiamo pensato che sarebbe stata una perfetta Kim.

Gotti: Three Generations è stato sviluppato dallo stesso John Gotti Jr, che a differenza del padre morto dieci anni fa in prigione ha deciso di abbandonare il mondo del crimine.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste