Arrivare a te: annunciato il terzo spin-off del manga!

Con il secondo capitolo spin-off di Arrivare a te è stata annunciata l’uscita del terzo

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Arrivare a te vol. 1, copertina

Sul numero di novembre di Bessatsu Margaret, edito da Shueisha, è stata annunciata l’uscita di un terzo capitolo spin-off di Arrivare a te, manga di Karuho Shiina, la cui uscita è prevista per il 13 marzo 2019 sull'appuntamento di aprile della rivista.

Sulle pagine del numero dello scorso maggio era stato pubblicato il primo, lungo cinquanta pagine, mentre in quello di novembre, insieme all’annuncio, è stato presentato il secondo.

Arrivare a te è stato serializzato a partire dal 2006 sullo stesso magazine e si è concluso nel novembre 2017. Shueisha ha pubblicato il trentesimo e ultimo volumetto del manga il 23 marzo di quest'anno. Per tutto il corso della sua pubblicazione, il titolo è rimasto ai primi posti delle classifiche dei manga più popolari in Giappone, ispirando due serie animate per la Televisione e un film live action. Nel 2008 ha vinto il Premio Kodansha come miglior shojo.

Arrivare a te racconta la storia di Sawako Kuronuma, che ha il soprannome di Sadako (come il personaggio di The Ring) a causa dei suoi lunghi capelli neri e della pelle pallida che le conferisce un aspetto piuttosto tetro; quando però il popolare Shota Kazehaya decide di cominciare a parlare con lei, scoprirà che è tutt’altro che spaventosa, e quella che inizialmente è solo un’amicizia diventerà un tenero amore…

Il fumetto è disponibile in Italia grazie a Star Comics.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste