Arrival: svelati alcuni concept non utilizzati per il film di Denis Villeneuve

Il conceptual artist Peter Konig, membro dell’art departmment di Arrival di Denis Villeneuve, ha diffuso alcuni concept non utilizzati per il film

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Il conceptual artist Peter Konig (Warm Bodies, Splice) membro dell’art departmment di Arrival di Denis Villeneuve, ha diffuso alcuni concept non utilizzati per il film, che mostrano il design alternativo delle navicelle spaziali e delle creature aliene. Come ha spiegato:

La prima creatura era una delle preferite del regista, ma poi è stata presa una direzione differente sia per gli alieni che per le loro navicelle. All’inizio volevano qualcosa simile a una sfera perfetta, ma poi hanno cambiato idea. Tuttavia, hanno utilizzato alcuni concept per gli interni della nave.

Potete vedere i concept qui di seguito:

arrival-concept-1

arrival-concept-2

arrival-concept-3

arrival-concept-4

arrival-concept-5

arrival-concept-6

arrival-concept-7

arrival-concept-8

arrival-concept-9

arrival-concept-10

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi ufficiale:

Quando un misterioso oggetto proveniente dallo spazio atterra sul nostro pianeta, per le susseguenti investigazioni viene formata una squadra di élite, capitanata dall’esperta linguista Louise Banks (Amy Adams). Mentre l’umanità vacilla sull’orlo di una Guerra globale, Banks e il suo gruppo affronta una corsa contro il tempo in cerca di risposte – e per trovarle, farà una scelta che metterà a repentaglio la sua vita e, forse, anche quella del resto della razza umana.

L’ultimo film di Denis Villeneuve sarà nelle sale italiane dal 19 gennaio del 2017.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste