Arriva Sky Cinema Heroes: il canale interamente dedicato ai supereroi!
Sky Cinema presenta un canale interamente dedicato ai cinecomic
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
I più grandi supereroi vivranno in tv per la prima volta all’interno di un canale interamente dedicato: dal 18 aprile fino al 4 maggio, Sky Cinema Hits (posizione 304 di Sky) si trasforma in SKY CINEMA HEROES.
Dopo la saga di Star Wars a cui Sky ha dedicato il canale Sky Cinema Star Wars HD , Sky Cinema dedica 24 ore di programmazione, 7 giorni su 7, ai supereroi più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv, in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go. Un eccezionale viaggio attraverso superpoteri, universi lontani e minacce letali insieme a personaggi leggendari come Superman, Batman, Spider-Man e Iron Man e tanti altri eroi, con oltre 30 titoli in programmazione.Tra i titoli andranno in onda i primi due capitoli di SPIDER-MAN di Sam Raimi (SPIDER-MAN e SPIDER-MAN 2), preceduti, in occasione dell’uscita in sala il 23 aprile di THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – IL POTERE DI ELECTRO di Marc Webb, da uno speciale dedicato al film e alcuni minuti in anteprima. Il weekend di Pasqua è dedicato ai capitoli di SUPERMAN E BATMAN, per arrivare domenica sera alle 21.40 alla prima tv dell’attesissimo IRON MAN 3, (dalle 21.10 anche su Sky Cinema 1HD e in 3 dimensioni su Sky3D).
Dai creatori di Alla ricerca di Nemo, arriva a Pasquetta la divertente pellicola Pixar premiata con due Oscar, GLI INCREDIBILI – UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPEREROI, in onda lunedì 21 aprile alle 21.10. Ma Sky Cinema Heroes accoglierà molti altri titoli, tra cui CATWOMAN con la seducente donna-gatto interpretata da Halle Berry; WATCHMEN e LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI ispirati ai fumetti creati da Alan Moore; THE SPIRIT e SIN CITY per la regia di Frank Miller, LA MASCHERA DI ZORRO, L'UOMO OMBRA, e molti altri.
Fonte: Sky.it