Arriva la serie Ash Vs. Evil Dead, proseguimento di Evil Dead: a bordo Sam Raimi e Bruce Campbell!
Starz ha ordinato 10 episodi di Ahs Vs. Evil Dead, che proseguirà la storia di Evil Dead di Sam Raimi e che vedrà nuovamente Bruce Campbell nel cast!
Bruce Campbell è stato ingaggiato per riprendere il ruolo del protagonista della pellicola, Ash, e il network lo ha descritto in questa sua versione adulta dichiarando: "Il ragazzo del magazzino è cresciuto ed è diventato un seduttore di donne e cacciatore di mostri che maneggia la motosega e che ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità, la maturità e la paura per la Evil Dead.”
Sam Raimi (Rake, Spartacus: La guerra dei dannati), regista del film Evil Dead, dirigerà il pilot e sia lui che il suo partner di lunga dara Rob Tapert saranno tra i produttori esecutivi.
Evil Dead è sempre stato uno sballo. Bruce, Rob, e io siamo emozionati di avere l'opportunità di raccontare il capitolo successivo della sfigata ma eroica saga di Ash. Con il suo braccio motosega e il suo ‘boomstick,’ (fucile a doppia canna) Ash è tornato per prendere a calci nel sedere qualche demone. E amici, questa volta ce n'è un autocarro pieno.
Fonte: TV Line