Arriva Renai Bokun, un Kiss Note per farti innamorare

In Italia non lo conosciamo ancora, ma Renai Bokun è un seinen sexy e divertente che ribalta il soggetto di Death Note

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Renai Bokun diventa un animeIn Italia non lo conosciamo ancora, ma Renai Bokun (The Very Lovely Tyrant of Love) è un seinen sexy e divertente che ribalta il soggetto di Death Note.

Come ricorderete nel capolavoro di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, il taccuino magico decreta la morte di colui il cui nome vi finisce scritto sopra e il comprimario della serie è essenzialmente un demone, un dio della morte: Ryuk.

Nella commedia sentimentale di Megane Mihoshi la trama verte ancora su un'agenda dai poteri sovrannaturali, ma in questo caso il Kiss Note fa innamorare all'istante la coppia i cui nomi vengono scritti tra le sue pagine e la coprotagonista è l'avvenente angelo Guri.

Renai Bokun, serializzato dal maggio 2012 sul sito gratuito Comic Meteor, è stato raccolto finora in 8 volumi, l'ultimo uscito il 12 dicembre in Giappone ed edito da Holp Shuppan. Presto, apprendiamo via Twitter, il manga vedrà il primo adattamento anime.

[gallery columns="4" size="medium" ids="91218,91219,91220,91221,91227,91228,91229,91230"]

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste