Arriva una nuova serie tv di Terminator legata al nuovo film
I produttori del nuovo episodio di Terminator stanno sviluppando una nuova serie televisiva che darà una svolta al film...
Condividi
Chi segue BadTaste.it sa che la Skydance Productions e la Annapurna Pictures, due case di produzione di David Ellison e Megan Ellison, hanno acquistato qualche mese fa i diritti di produzione di Terminator e stanno lavorando a un quinto episodio della saga cinematografica con la regia di Alan Taylor (non ancora confermato) e il coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger.
Variety spiega che la serie sarà incentrata su "un momento critico" del film originale di James Cameron, Terminator. Non sappiamo ancora quale, ma sappiamo che a quel punto nella serie TV la storia prenderà una direzione completamente diversa rispetto al film originale.
Vi terremo aggiornati...
Continua a leggere su BadTaste
Oggi però arriva la notizia che le due compagnie non si limiteranno a fare un film, ma lavoreranno anche a una serie televisiva parallela "legata al film in maniera inaspettata".
Questo potrebbe contribuire a sviluppare il nuovo film, che sappiamo potrebbe essere anche una sorta di reboot. La serie verrà scritta e prodotta a livello esecutivo da Zack Stentz e Ashley Miller, che già avevano lavorato a Le Cronache di Sarah Connor.