Arriva nei cinema italiani Dragon Ball: La Battaglia degli Dei

Lucky Red porterà al cinema l'1 e il 2 febbraio 2014 l'ultimo lungometraggio animato della saga di Dragon Ball

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Lo scorso 30 marzo è uscito nelle sale giapponesi Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, 18° film d'animazione ispirato al celebre manga di Akira Toriyama, al quale l'autore ha collaborato in veste di direttore artistico.
La pellicola è ambientata prima dell'ultimo episodio del fumetto, alcuni anni dopo il combattimento contro Majin Bu. Son Goku si trova a dover affrontare il Dio della distruzione Birusu, risvegliatosi da poco e impaziente di affrontare il combattente che lui ritiene in grado di trasformarsi in Super Saiyan God.

Il film è stato uno dei maggiori incassi cinematografici dell'anno in patria ed è già stato proiettato anche negli USA, il primo film giapponese ad essere stato proposto in versione IMAX.
Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei arriverà anche in Italia grazie a Lucky Red, che lo porterà nelle sale sabato 1 e domenica 2 febbraio 2014. Si tratta della prima volta che un film di Dragon Ball viene distribuito nel nostro Paese sul grande schermo.

Qui sotto potete vedere il trailer giapponese del film, sottotitolato in italiano.

Fonte: Badtaste.it

Continua a leggere su BadTaste