Arriva la Game of the Year Edition di Batman: Arkham City

Condividi

WB Interactive ha ufficializzato oggi l'uscita della nuova edizione del blockbuster dedicato al Cavaliere Oscuro...

Batman: Arkham City, il capolavoro di Rocksteady dello scorso anno, si prepara a tornare nei negozi con una nuova edizione celebrativa.

Batman: Arkham City Game of the Year edition conterrà, oltre ai cinque DLC già pubblicati, i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • La missione Harley Quinn Revenge (La vendetta di Harley Quinn) che, oltre a chiudere le vicende seguenti alla [SPOILER] morte del Joker [/SPOILER], garantirà oltre due ore di gameplay;

  • 7 nuove mappe;

  • 3 personaggi giocabili extra: Robin, Nightwing e Catwoman

  • 13 nuove skin per Batman e gli altri protagonisti, tutte ispirate alle avventure del Cavaliere Oscuro più iconiche.

Il gioco arriverà sugli scaffali nordamericani il prossimo 30 Maggio e a Settembre in Europa.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale, cliccando sull'immagine, invece potrete vedere i primi screenshot del nuovo DLC.


WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

BATMAN: ARKHAM CITY GAME OF THE YEAR EDITION

La versione ampliata del pluripremiato videogioco include una nuova missione, tutti i DLC precedentemente pubblicati

Milano, 23aprile 2012 –Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham City™ Game of the Year Edition.  Questa ricchissima versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady Studios arriverà in Nord America America il 29 maggio e in Europa, Australia e negli altri territori a settembre per Xbox 360® video game ed entertainment system di Microsoft e PlayStation®3 computer entertainment system.  La versione Windows PC sarà disponibile in tutto il mondo a settembre.

Batman: Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto in recensione nel 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l’esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn’s Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all'originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.

I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno scaricare il Harley Quinn’s Revenge Pack che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 maggio su PlayStation®Network e Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360.

La missione Harley Quinn’s Revenge riporta i giocatori a Arkham City per affrontare lo scontro finale utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.

I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack. 
Batman: Arkham City Game of the Year Edition include nuovi contenuti a livello di gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.

- Mappe  Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker’s Carnival, Iceberg Long e Batcave
- Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
- Skins:  1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing

----
Batman: Arkham City Game of the Year Edition è basato sulla licenza di Batmn della DC Comics.

Continua a leggere su BadTaste