Arriva in Giappone la maratona a tema One Piece
Si terrà a Okinawa il prossimo marzo la maratona di One Piece, con gadget e set a tema per la gioia degli appassionati...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Il prossimo 30 marzo si terrà a Okinawa una maratona di One Piece... solo che questa volta non si parla della proiezione di una lunga serie di episodi dell'anime, ma di una vera e propria gara di corsa!
Gli iscritti riceveranno gadget a tema come braccialetti e maglie, oltre ad avere l'opportunità di posare in appositi set fotografici.
Si tratta della seconda edizione di questa gara, ma per la prima volta l'evento si svolge in Giappone, nella patria di One Piece; l'anno scorso la maratona era stata organizzata a Taiwan, con oltre 11.500 partecipanti.
Continua a leggere su BadTaste
I partecipanti infatti dovranno percorrere un tragitto di 5,5 chilometri attraverso il quale saranno allestiti dei set che ricreano alcune location del manga.
Le iscrizioni sono aperte e chi si registrerà prima, potrà cominciare la corsa davanti a tutti; al termine si terrà un party finale con la partecipazione del cantante Hiroshi Kitadani e della band D-51, che canteranno rispettivamente la prima e la sesta opening della serie televisiva.
Fonte: Anime News Network