Arriva il sequel di Crescere, che fatica!

Disney Channel ha ordinato il pilot del sequel di Boy Meets World, che riunirà i protagonisti della serie degli anni novanta ora trentenni...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

Disney Channel ha dato l'ok al pilot del sequel di Boy Meets World, sitcom degli anni novanta per ragazzi intitolata in Italia Crescere, che fatica!

La serie si chiamerà Girl Meets World e avrà come protagonista Riley, la figlia tredicenne di Cory (Ben Savage) e Topanga (Danielle Fishel), ora felicemente sposati. La Disney ha già ingaggiato Savage e la Fishel, e coinvolto il creatore originale e produttore esecutivo Michael Jacobs.

Secondo i primi rumour, Cory insegnerà storia nella scuola di sua figlia, e i Matthews avranno un figlio quattordicenne di nome Elliot. Riley avrà una migliore amica dal carattere piuttosto cupo di nome Maya.

La Fishel ha scritto una appassionata lettera ai fan sul suo canale Tumblr, e ha lasciato intendere che lei e Savage potrebbero non essere gli unici attori della serie originale - andata in onda tra il 1993 e il 2000 - a unirsi al cast:

"Non so quanti protagonisti di torneranno per questo sequel, o quanto spesso potrebbero comparire," ha scritto. "Prendere decisioni su questa serie ha implicato molte più conversazioni di quanto possiate immaginare".

L'attrice ha infatti incontrato Rider Strong (Shawn), Will Friedle (Eric), William Daniels (George Feeny) per discutere della possibilità di partecipare alla nuova serie. "Il primo commento sulla bocca di tutti è stato: facciamolo solo siamo sicuri di riuscire a creare qualcosa di speciale".

[embed]]

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste