Arriva il progetto anime di Majin Bone

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il numero di gennaio 2014 di Saikyo Jump edito da Shueisha contiene una news riguardante l'ambiziosa operazione della Toei Animation sul progetto anime Majin Bone.

Secondo le prime indiscrezioni Yuusuke Murata (autore di Eyeshield 21 e One-Punch Man) sarebbe gia al lavoro sul design dei personaggi. Ulteriori informazioni emergeranno certamente dalla Jump Festa 2014 prevista per il 21 e il 22 dicembre, dove la Bandai presenterà presso il suo stand un gioco di carte legato a Majin Bone.
Il progetto si articolerà oltre che sull'anime e le play-card anche su un fumetto; Shueisha infatti lancerà la versione manga di Majin Bone nella pubblicazione di febbraio di Saikyo Jump in uscita in Giappone il 4 gennaio, con un prologo già nell'imminente numero di mercoledì 4 dicembre.
Naoya Sugita (Zan, SWOT) ne sarà il disegnatore mentre la storia sarà opera della Toei dietro lo psudonimo di Izumi Todo (nome collettivo del suo staff di animazione); il progetto originale invece sembra sia sotto copyright della Bandai che il 21 novembre ha registrato due domini: majinbone.com e majinbone.net.

[gallery ids="6138,6137"]

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste