Arriva il film di X-Men: First Class?

Alcuni indizi lasciano intendere che la 20th Century Fox stia preparando un film dal titolo X-Men: First Class, proprio come la miniserie a fumetti. Che sia lo spin-off sui giovani X-Men?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Superherohype.com

Superherohype fa notare un interessante titolo nell'elenco dei film nel nuovo numero di Production Weekly: X-Men: First Class.

La cosa ancora più interessante è che il sito x-menfirstclass.com reindirizza nientemeno che al sito ufficiale della 20th Century Fox Movies, che detiene i diritti di sfruttamento dei personaggi degli X-Men, ha prodotto i film degli X-Men e sta producendo i film di X-Men Origins, ovvero Wolverine e Magneto. Lo studio un anno fa annunciò, tramite Zak Penn, di essere al lavoro su uno spin-off sui giovani X-Men: che si tratti proprio di questo film?

L'alternativa è che sia iniziata la lavorazione di una nuova serie TV animata (ma allora il redirect al sito della Fox Movies sarebbe strano).

Per chi non lo sapesse, X-Men: First Class è una serie composta da otto numeri e uno speciale dedicato alla nascita del primo gruppo degli X-Men: in essa compaiono Bestia, Ciclope, Jean Grey, l'Uomo Ghiaccio e Angelo, oltre ovviamente al Professor Xavier. 

Quello che è chiaro è che lo studio sta lavorando a un progetto, e così come si scoprì il titolo del film di Wolverine digitando xmenoriginswolverine.com ora è stato scoperto questo nuovo titolo. Aspettiamo un annuncio ufficiale prossimamente...

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste