Arriva il film di Astro City!
Sarà la Working Title a trasporre su grande schermo Astro City, l'acclamata serie a fumetti di Kurt Busiek che narra le gesta di supereroi... e dei civili che convivono con loro!
Fonte: superherohype
Astro City è stato creato da Kurt Busiek insieme a Brent Anderson e Alex Ross. Il fumetto narra sia le gesta di un paio di supereroi (Samaritan, Winged Victory, The Hanged Man e Jack-In-The-Box) che combatte il crimine e protegge i civili, sia la vita delle persone normali, costrette a convivere con tutto questo. Il fumetto è stato premiato con ben 20 premi Eisner e Harvey Awards sin dal 1995, anno della prima pubblicazione, ed è stato considerato una delle migliori serie degli ultimi vent'anni.
Sono eccitato nel realizzare Astro City con la Working Title. Negli anni abbiamo declinato qualsiasi offerta, ma la filmografia della Working Title include titoli come "Love Actually", "Fratello dove sei?" e "L'alba dei morti dementi". Il loro impegno nell'alta qualità e storie incentrate sui personaggi, mi rende sicuro che questa sia la compagnia giusta per adattare Astro City su grande schermo.
Busiek sta attualmente scrivendo un trattamento per la pellicola; lo sceneggiatore sarà anche il produttore esecutivo insieme a Ben Barenholtz e Jonathan Alpers.