Arriva il crossover della Zenescope Entertainment

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La casa editrice americana Zenescope Entertainment ha da poco annunciato un nuovo evento in arrivo che si inserirà all'interno del lungo ciclo di storie facente parte delle serie notoriamente indicate con l'acronimo GFT (Grimm Fairy Tales), che si intitolerà Age of Darkness. Tutto il Grimm Universe sarà interessato dal progetto riguardante gli spinoff principali e “l'ammiraglia” Grimm Fairy Tales. L'esordio è programmato per lo storico numero 100 di quest'ultima, previsto per luglio 2014. Joe Brusha, il presidente della Zenescope, ha dichiarato che tutto il lavoro fatto fino ad ora sulle pubblicazioni GFT era orientato a questo evento che porterà notevoli cambiamenti alla continuity e darà vita a qualcosa di ancora più grande, ha confessato.

Age of Darkness sarà introdotta da due spinoff, Quest e Code Red, dopodiché nel 2014 il crossover interesserà le principali testate GFT : Robyn Hood, Neverland, Inferno e Wonderland: Clash of Queens. L'editor responsabile Ralph Tedesco, ha dichiarato che si tratta di un prodotto che non solo è stato pensato per scioccare e divertire i propri lettori ma anche per ripagarli per la loro fedeltà iniziata otto anni fa.

[gallery ids="5490"]

Continua a leggere su BadTaste