Arriva a giugno Hilda e la parata dei pennuti
BAO Publishing dà l'annuncio (con concorso incorporato) dell'uscita a giugno di Hilda e la parata dei pennuti
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Dopo il successo dei primi due capitoli della saga di Luke Pearson, Hilda e il Troll (che abbiamo recensito per voi a suo tempo) e Hilda e il Gigante di mezzanotte, BAO Publishing annuncia l'arrivo del terzo volume delle avventura della coraggiosa bambina dai capelli azzurri e dalla mente vispa. Hilda e la parata dei pennuti troverà spazio, come i suoi predecessori, nella collana Ba-bao dedicata all'infanzia.
Continua a leggere su BadTaste
Torna il mondo incantato di Luke Pearson, che ha conquistato bambini e genitori per la profondità lieve delle sue storie e il suo stile a metà tra fumetto breve (o brevissimo) e fiaba illustrata, e tornano anche le promozioni social di BAO Publishing che, dalla sua pagina ufficiale di Facebook, dà la notizia dell'uscita di Hilda e la parata dei pennuti e la possibilità, ai fan che si taggheranno o commenteranno entro il 12 aprile, di riceverne, previa estrazione, una copia gratuita. Buona fortuna e buona lettura.
Fonte: BAO Publishing