Arrested Development: Will Arnett disapproverebbe uno spin-off su Gob

Will Arnett, che in Arrested Development interpreta il primogenito Gob, ha sgonfiato gli entusiasmi in merito a un eventuale spin-off sul personaggio

Condividi
Il mondo dei fan di Arrested Development è fresco di news in merito all'attesissima quinta stagione della serie, rumoreggiata per molto tempo e finalmente in procinto di essere girata. I membri del cast si sono, nel frattempo, dedicati ad altri progetti, e Will Arnett - che nella serie interpreta il primo dei fratelli Bluth, Gob - è intento alla promozione della nuova stagione della sua Flaked su Netflix. In una recente intervista, l'attore ha risposto alle domande in merito a un eventuale spin-off di Arrested Development interamente dedicato a Gob.

"No, il pubblico lo amerebbe troppo," ha scherzato Arnett, per poi precisare: "Gob è troppo stupido, sarebbe una serie noiosa. È davvero troppo scemo per fare qualsiasi cosa, resterebbe bloccato in una scatola per tutto il giorno." Spiacenti, cari fan del primogenito di George Bluth: lo spin-off sull'aspirante mago Gob non s'ha da fare, almeno per ora; tuttavia, siamo certi che la quinta stagione di Arrested Development potrà lenire la delusione per le parole di Will Arnett.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste