Arrested Development - Remix della Stagione 4: Conseguenze Disastrose disponibile da oggi su Netflix

Arrested Development - Remix della Stagione 4: Conseguenze Disastrose è disponibile su Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come promesso, in occasione del Cinco de Cuatro Netflix ha pubblicato Arrested Development - Remix della Stagione 4: Conseguenze Disastrose. Il titolo è già abbastanza chiaro sul contenuto: i quindici episodi della quarta stagione, usciti nel 2013, sono stati rimontati in una "nuova" quarta stagione da 22 episodi lunghi i tradizionali 20 minuti ciascuno. La trama è cronologicamente lineare (sono stati inseriti dei raccordi, il primo che notiamo si vede già nel primo episodio, con Barry Zuckerkorn aggiunto digitalmente in una sequenza nella stazione di polizia) e sono presenti sin dall'inizio tutti i personaggi. Spiega Mitch Hurwitz:

È stato un esperimento, volevo vedere se sarebbero emerse nuove situazioni comiche, nuove battute e nuove prospettive attraverso un remix che contenesse tutti i Bluth in ciascun episodio, e dove la storia non fosse più simultanea ma cronologica. Sono felicissimo del risultato finale. Sarà divertente in maniera completamente inedita, e credo che possa creare un’esperienza esilarante e divertente per gli spettatori.

Ma che fine ha fatto la versione originale della stagione? Non temete: è disponibile nella sezione "Trailer e altro"!

Vi ricordiamo che, come promesso da Hurwitz, la quinta stagione arriverà molto, molto presto (presumibilmente tra qualche settimana, a giudicare da quanto insiste sul “presto”) e a breve verrà annunciata una data ufficiale.

Nella quarta stagione i Bluth hanno contribuito alla creazione di un muro che tenesse distanti i messicani e Lindsay si è candidata tra i repubblicani. Buster, inoltre, è stato arrestato per l’omicidio di Lucille Austero. Nella quinta si affronterà proprio il mistero della morte di Lucille 2.

Il creatore Mitchell Hurwitz e il cast al completo – Jason Bateman, Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross e Alia Shawkat – torneranno su Netflix con nuovi episodi, disponibili in esclusiva in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, nel 2018.

Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste