Arrested Development: Netflix spera in una quinta stagione

Dopo le dichiarazioni di Reed Hastings, Netflix corregge il tiro e confida nella possibilità di trasmettere ulteriori stagioni di Arrested Development...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Solo due giorni fa vi riportavamo le parole del CEO di Netflix Reed Hastings, che gettava sotto terra le aspettative dei fan di Arrested Development sulla possibilità che, dopo questa nuova tranche di episodi (che dovrebbe preludere a un film), ve ne sia una seconda magari l'anno prossimo.

Oggi un portavoce del network/sito corregge il tiro, come riporta Hitfix:

Arrested Development 4 - reunion nuovi episodiPenso che tutti sappiano che sia stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno il fatto che siamo riusciti a riunire tutti e girare questi nuovi episodi. Ma speriamo davvero che si possano realizzare nuove stagioni. Se c'è qualcuno in grado di organizzare nuovamente tutto questo, quello è Ted. Non è vero quindi che si tratta della fine. Stiamo pianificando davvero di fare più episodi. Abbiamo i diritti di distribuzione, quindi non li vedrete altrove. Speriamo davvero di farne ancora.

Nel cast della serie rivedremo Will Arnett, Jason Bateman, Portia de Rossi, Michael Cera, Jessica Walter, Alia Shawkat, Jeffrey Tambor, David Cross e Tony Hale.

Oltre ai protagonisti, nel cast torneranno anche guest star come Judy Greer, Ben Stiller, Liza Minnelli, Scott Baio, Mae Whitman, Jeff GarlinCarl Wathers e Henry Winkler, ma ci sarà spazio anche per “nuove leve” come John Slattery, Seth Rogen, Chris Diamantopoulos, Isla Fisher e Terry Crews. Nessuna notizia sulla possibilità che torni anche il pupazzo Franklin.

Precedenti notizie

Fonte: Deadline

Fonte: Hitfix

Continua a leggere su BadTaste