Arrested Development, il creatore rassicura: “La quinta stagione si farà”

Il creatore di Arrested Development, Mitch Hurwitz, ha svelato che la quinta stagione della serie potrebbe essere girata nel 2017

Condividi
I fan di Arrested Development - Ti presento i miei da tempo stanno attendendo la quinta stagione della serie. Il creatore Mitchell Hurwitz ha ora regalato qualche speranza in più durante un'intervista rilasciata durante il Television Critics Association press tour:

"Siamo veramente vicini alla realizzazione. E' qualcosa che voglio davvero fare. Abbiamo molte storie da raccontare. Siamo pronti. Apprezzo molto il desiderio dei fan che vogliono altri episodi, odierei anticipare qualche informazione fino a quando sapremo se verrà realizzata sul serio... Se accadrà, sembra che le riprese potrebbero svolgersi all'inizio del 2017".

La quarta stagione è stata prodotta nel 2013 grazie a Netflix e per ora gli attori sono stati impegnati in altri progetti, tuttavia Jason Bateman, Will Arnett, Jeffrey Tambor, Portia de Rossi, Tony Hale e Jessica Walter sembra ritorneranno presto nel mondo della famiglia Bluth.

Che ne pensate? Si realizzerà la quinta stagione?

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste